Etichette

Gulliver è anche di stoffa!


Ciò che un lettore ama di più, è sentire i personaggi delle storie che legge vivi, veri, reali. 
Per questo motivo, è nata l'idea di creare gadget a tema raffiguranti uno o più personaggi della storia. Armata di tutta la pazienza e l'amore per la manualità di cui disponevo, ho fatto diverse ricerche e tentavi e alla fine sono riuscita a decidermi a realizzare un simpaticissimo pupazzo in feltro e pannolenci che rappresentasse al meglio il mio Gulliver. Ci è voluto un pomeriggio intero per realizzarlo, ma posso dirmi soddisfatta del risultato finale, perché è venuto meglio di qualsiasi mia precedente aspettativa!
Il pupazzetto è stato cucito e realizzato interamente a mano utilizzando feltro, pannolenci, filo da ricamo, perle di legno e cotone, nel rispetto della natura. Per realizzarlo non ho prodotto scarti: nell'imbottitura ho inserito anche i ritagli di feltro e di filo, che sarebbero stati buttati altrimenti.

Realizzo topolini di feltro anche su commissione. Per informazioni e costi, potete scrivermi al seguente indirizzo e-mail: 



Vi chiedo solo se, gentilmente, nell'oggetto della mail potreste scrivere "Informazioni Gulliver di feltro" oppure "Commissione Gulliver di feltro", cosicché io sappia cosa aspettarmi dalla vostra mail. Ne ricevo decine ogni giorno e non vorrei che finissero nel dimenticatoio.

Se acquisterete una copia di "Sogni di Carta" con dedica e un topolino, avrete diritto a uno sconto.

Potete anche richiedere la confezione-libro, particolarmente indicata per il trasporto e la spedizione, ma soprattutto per idee regalo, o semplicemente per collezione.



Nessun commento:

Posta un commento

Io, Gulliver e Archimede vogliamo sapere cosa ne pensi. Lasciaci un commento!