Etichette

Contatti


Sogni di Carta è un blog che si propone di dare spazio a chi si occupa di libri, soprattutto se questi sono rivolti all'infanzia e ai giovani.
Dato che gestisco Sogni di Carta in tutta autonomia per pura passione, vi chiedo di rispettare i miei tempi e di comprendere che la vita reale mi porta via tempo (ovviamente).
Se volete contattarmi, sarò ben felice di leggere le vostre mail e di accogliere le vostre iniziative e/o proposte. Vi chiedo solo di attenervi a quanto scritto sotto.








Se avete scritto un'opera per bambini o per ragazzi e desiderate una segnalazione sul mio blog, inviatemi una mail con tutti i dati del vostro romanzo/raccolta di racconti (titolo, copertina, trama, editore, prezzo, formato, appartenenza a una collana e/o a una serie, numero di pagine, eventuale booktrailer, sito...). Se lo desiderate, potete lasciarmi anche un breve estratto (massimo 15 righe) del vostro scritto da inserire nella segnalazione, per incuriosire i lettori.
Per quanto riguarda le recensioni delle vostre opere, mi riservo il diritto di scegliere: la lettura per me è un piacere, non un mestiere, per cui leggo ciò che più si avvicina ai miei gusti personali e le mie recensioni sono sempre precise, approfondite e sincere. Tenetelo a mente se decidete di propormi qualcosa di vostro da leggere.
Sono disponibile anche ad altre iniziative, quali giveaway, interviste e blog tour.






Se avete illustrato libri per giovani lettori e desiderate "esporre" virtualmente alcune delle vostre opere su Sogni di Carta, scrivetemi. Sarò felice di dedicare un angolino anche a voi.






Sono disponibile a ricevere la newsletter delle nuove uscite in libreria di testi per bambini e ragazzi e, occasionalmente, a recensire libri su Sogni di Carta.






Per qualsiasi proposta, richiesta o consiglio, contattatemi al mio indirizzo mail.


Mi trovate anche su:





Nessun commento:

Posta un commento

Io, Gulliver e Archimede vogliamo sapere cosa ne pensi. Lasciaci un commento!